top of page
987654.jpg
64367be4febc9f44e69ad0fc_Search and Rescue drone operations.png

In Italia e all'estero

Soccorso e ricerca dispersi

drones-for-safety-uae.png

Droni a ricerca termica

In condizioni avverse o di scarsa illuminazione

pexels-alexander-zvir-11490333.jpg

Servizi Antincendio

Anche nella prevenzione

IMG_3718-scaled.png

Trasporto organi e plasma

WESPA_02-WASP.png
nucleo sommozzatori_edited.png
black-pattern-frame-powerpoint.jpeg

RICERCA  E SOCCORSO DI DISPERSI

Uno dei nostri punti di forza è la Ricerca e Soccorso di dispersi con l'ausilio di Unità Cinofile, Droni all'avanguardia, natanti da diporto e soccorritori qualificati per il raggiungimento di obiettivi importanti nel campo della Ricerca e Soccorso di persone. 

TRASPORTO ORGANI DI EMERGENZA

Un nuovo organo può donare una nuova vita. Con la moderna tecnologia dei trapianti, molte persone hanno cambiato le loro sofferenze in una vita normale lontano da costanti cure che rendono un'esistenza sempre più difficoltosa. Con un trasporto rapido di emergenza, gli organi possono arrivare in tempo per salvare altre vite. Questo è possibile con veicoli e piloti adeguati per questo tipo di emergenze. 

GESTIONE EMERGENZE

Ogni giorno un valido supporto nella gestione della viabilità in ausilio alle Forze dell'Ordine che si occupano di incidenti stradali e varie altre emergenze.

 

AMBULATORIO MOBILE

Dopo l’esperimento nell’area della nostra sede principale, abbiamo visto che un ambulatorio mobile sul territorio può aiutare molto la popolazione che magari si trova in posizione geografica svantaggiata rispetto ai centri analisi cittadini. Per questo motivo intendiamo appoggiare anche sul territorio veneto alcuni ambulatori mobili al fine di alleviare il difficile raggiungimento delle sedi appropriate per varie analisi.

 

PROTEZIONE CIVILE E GIUSTIZIA ALTERNATIVA

La Protezione Civile di "HUMINT" come "ponte" verso la Giustizia Alternativa e il Reinserimento Sociale. Nel tessuto sociale, la Protezione Civile assume un ruolo cruciale non solo nella gestione delle emergenze, ma anche nell'apertura di vie verso la giustizia alternativa e il reinserimento sicuro di detenuti o ex detenuti nella società. Questa prospettiva innovativa non solo offre una nuova prerogativa verso l'aiuto del prossimo, ma anche per il rafforzamento della coesione sociale e la riduzione della recidiva.

bottom of page